Lettore Question:

Sono stato separato per quasi un paio d’anni dopo sposato per 33 anni. Ero identificato come avente cancro al seno nel 2007 e passato chemio, radioterapia e operazione. I am cancer tumors free e feeling great.

Vorrei provare un sito di incontri ma sono sempre stato in un dilemma su quando dovresti informare la persona di mio personale malattia. Lo farei we state esso dall’interno del profilo o attendi fino a certi orari?

-Kathy

Dr. Risposta di Wendy Walsh:

Congratulazioni per the recovery così come il tuo grande attitudine! Non c’è assolutamente causa da rivelare il precedente benessere lotte nel primo paio di date. Fidati di me, lui nascondendo cose anche in questo fase.

Una volta esegui inizi a costruisci un po ‘di dipendere da e alcuni mentale vicinanza, sarai molto di più disponibile. E mio personale suggerimento dovrebbe essere spiegare il tuo passato tumori maligni in una luce positiva.

Forse digli semplicemente solo cosa energia e energia che hai within te stesso vincendo questa lotta o esattamente come positivo ti ha reso. Oppure, in qualche modo che guadagnando un affitto su vita fatto te quindi riconoscente di tutti e tutto. Forse tu ami piccolo realizzazioni in individui e te stesso non puoi sudare il minuscolo cose.

Diventare positivo e positivo in realtà caldo!

No counseling o therapy counsel: The Site does fornire psicoterapia guida. Il sito web è destinato principalmente per uso da consumatori in cerca di di base informazioni di interesse relative a problemi uomini e donne possono affrontare come individui e anche in connessioni e related argomenti. Content material non è progettato per sostituire o agire come sostituzione per specialista consulenza o soluzione. Contenuti osservazioni e punti di vista davvero non dovrebbe essere frainteso come certo guida guida.

sito fonte